Kit riparazione cerchi in lega
Le guide di Bep's
Kit riparazione cerchi in lega
Le guide di Bep's
I cerchi della tua auto sono graffiati o hanno lievi ammaccature?
Il kit di riparazione cerchi in lega MRepair ti consentirà di riparare direttamente a casa i danni ai cerchi in modo permanente!
Il kit include: 1 Adesivo di riparazione, 1 vernice argentata, 2 guanti, 2 tamponi imbevuti di alcool, 1 lima, 2 raschietti di plastica, 2 batuffoli di cotone, 2 spazzole e 1 manuale di istruzione.
Primo Passaggio
Utilizza la lima di levigatura per levigare i bordi irregolari. Continua a levigare i danni del cerchio finché i graffi e le ammaccature non risultano levigati anziché ruvidi.

Secondo Passaggio
Pulire l’area danneggiata con il detergente cosi da rimuovere la polvere residua o i detriti rimasti sul bordo. Esercita pressione mentre strofini l'area finché lo sporco non viene via. Successivamente asciuga il bordo del cerchio in modo che le riparazioni facciano presa.

Terzo Passaggio
Verifica il grado di danno da riparare:
- Se il danno è grave vai al quarto passaggio;
- Se il danno è lieve vai al sesto passaggio,

Quarto passaggio
Mescolare l’adesivo e applicare sulla zona danneggiata. Ricorda di effettuare l'operazioni in 2 - 3 minuti in quanto la miscela adesiva si polimerizza in 5 minuti.

Quinto Passaggio
Quando l’adesivo si sarà completamente indurito utilizzare la carta vetrata bagnata per adattarsi ai contorni della superficie riparata cosi da ottenere una superficie metallica lucida.

Sesto Passaggio
Pulire e applicare la vernice a pennello e lasciare asciugare per almeno 2 ore prima di guidare l'auto. Il tempo di polimerizzazione completo è di circa 3 giorni.
